Facebook Posts

1 month ago

ASSOCIAZIONE CULTURALE ALL 4U

Finalmente abbiamo le date per la nuova edizione del Cuneo Comics and Games.

SAVE THE DATE: 1 e 2 GIUGNO 2019

Vi comunichiamo la Special Guest di questa edizione: CRISTINA D'AVENA
la regina delle sigle dei cartoni animati

Stay Tuned...
... See MoreSee Less

View on Facebook

A Cuneo, una grande festa di Capodanno !!!
Grazie a tutti per aver festeggiato con noi !
... See MoreSee Less

View on Facebook

6 months ago

ASSOCIAZIONE CULTURALE ALL 4U

Festival del Sorriso
FESTIVAL DEL SORRISO
14-15-16 SETTEMBRE 2018
TEATRO TOSELLI - PIAZZA VIRGINIO - PIAZZA FORO BOARIO
... See MoreSee Less

View on Facebook

6 months ago

ASSOCIAZIONE CULTURALE ALL 4U

ANNA MAZZAMAURO in NUDA e CRUDA
Venerdì 14 settembre 2018
Teatro Toselli - ore 21.15

biglietti in prevendita presso Baladin - piazza Foro Boario

Anna Maria Mazzamauro è un'attrice italiana, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio della signorina Silvani, l'impiegata vamp della serie di film sul ragionier Ugo Fantozzi, ottenendo una nomination al Nastro d'Argento come miglior attrice non protagonista nel 1976 per Fantozzi e nel 1994 per Fantozzi in paradiso; la Mazzamauro non è solo caratterista e attrice comica, ma durante una carriera trentennale ha saputo distinguersi in numerosi ruoli drammatici.

A suo agio più in teatro che al cinema, a causa della maggiore esperienza accumulata sul palcoscenico nel corso degli anni, fra le interpretazioni più interessanti ed efficaci quelle in Raccontare Nannarella, un monologo di Mario Moretti dedicato ad Anna Magnani (nato nel 1970 e riproposto negli anni novanta); Sempre di Moretti mette in scena Carmen, quindi Cyrano de Bergerac, dove l'attrice interpretava la parte del nasuto protagonista, parte certamente non facile per una donna. Da sottolineare anche il fatto che ad oggi sia stata l'unica donna nel mondo ad aver interpretato tale ruolo. Fra le attività di doppiaggio, famosa quella della sorellina in Senti chi parla 2. Nel 2002 ha recitato nella fiction di Canale 5 Ma il portiere non c'è mai?.

In televisione ha condotto Scuola serale per aspiranti italiani per la regia di Enzo Trapani su Rai 2, è stata chiamata da Corrado a far parte del cast del programma in diretta dal Teatro delle Vittorie in Roma Gran Canal, fra gli altri, con Tullio Solenghi e Patrizia Pellegrino (1981 su Rai 2). In seguito a questi spettacoli ha inciso su 45 giri alcune sigle e canzoncine per bambini, interessanti sotto il profilo del collezionismo musicale. Su Mediaset ha partecipato a Grand Hotel su Canale 5 nel 1985 a fianco dei migliori comici dell'epoca per la regia di Giancarlo Nicotra ed a Beato tra le donne con Enrico Papi per la regia di Beppe Recchia.

Nel 2013 riceve Premio Charlot alla carriera e nel giugno 2014 il premio "Queen of Comedy" al Festival MIX Milano. Nel dicembre del 2014 è protagonista della commedia teatrale Nuda e Cruda al Teatro Erba di Torino, tratto dall'omonimo libro scritto dalla stessa attrice nel 2013.
... See MoreSee Less

View on Facebook